lunedì 16 maggio 2016

Una persona con pensieri gentili non potrà mai essere brutta



Buona settimana, di pensieri belli e luminosi come raggi di sole :)





 





Se ci guardiamo intorno, possiamo renderci conto che non sono infrequenti le persone brutte, cattive o sporche; ma ci sono anche persone insieme cattive, sporche e brutte, come gli Sporcelli di questo libro di Dahl. Sembrerebbe poco interessante occuparsi di loro, e invece no. Gli Sporcelli hanno un’indole malvagia e fanno scherzi orribili: come quando la signora Sporcelli mise il suo occhio di vetro nel boccale di birra del marito, per fargli sapere che lo teneva sempre sotto controllo! Fortunatamente, gli Sporcelli non sono inesauribili nelle loro trovate, e alla fine, sia pure in modo del tutto involontario, rimangono vittime della loro stessa cattiveria. Di loro non rimarranno che due fagotti di stracci e quattro vecchie e sporche ciabatte.

DAHL R., Gli Sporcelli, Salani


1 commento:

  1. Da oltre 30 anni il nostro negozio veste le vostre case con Biancheria per la Casa di alta qualità e un assortimento invidiabile.
    Infatti Produciamo e importiamo la maggior parte dei nostri prodotti, riuscendo così ad avere sempre alta qualità ai prezzi più bassi del mercato.
    Per i vostri acquisti di biancheria per la casa rivolgetevi con fiducia a noi, Fabio e tutto il suo staff sapranno consigliarvi al meglio e darvi spunti preziosi. Ti aspettiamo qui: shopcentroscampoli


    #lenzuola_matrimoniali
    #copriletti_matrimoniali
    #tende_a_vetro
    #tovaglie
    #tappeto_cucina


    RispondiElimina