giovedì 5 settembre 2013

P come Presentiamoci...


In attesa di riprendere il giro dell’alfabeto con nuovi albi, completare con le lettere mancanti (J, K, W, X, Y), postare ciò che avverrà i primi giorni di scuola con le mie due prime nuove di zecca (29 e 25, ci sarà da divertirsi!), avrei un grandissimo desiderio: sapere come si chiamano e da dove leggono i frequentatori del blog. So che siamo in una realtà virtuale, ma conoscere almeno alcuni dei nomi di chi mi legge mi renderebbe davvero molto felice…

Che dite, me lo fate questo regalo?
In cambio, vi "dono" (in realtà ce la regala Bruno Tognolini) questa poesia, tratta da uno dei miei libri preferiti
 
 
Per invitare amici nella casetta
 
La mia casetta va bene per me
Ma se venite ci stiamo anche in tre
C’è solo un tavolo, c’è solo un letto
Però se venite vi aspetto
 
BRUNO TOGNOLINI, Mal di pancia calabrone, Salani
 P.s. h. 20.40

Che tristezza, nessun nome... esperimento fallito. Ma ci riproverò, oh sì che ci riproverò!

Nessun commento:

Posta un commento