martedì 8 ottobre 2013

Ai bambini proprio non piace...

A ME NON PIACE...

…andare al centro commerciale con la mamma
 
 
 


…andare a scuola

…andare in giro
 
…che mamma e papà non ascoltino una buona volta quello che gli dico

 



…la carne

…cadere nel fango

…quando mi faccio male

…cadere
 
…quando la mamma mi obbliga a mangiare la pizza
 

 

…quando il mio papà va al lavoro

…il minestrone

…litigare

…prendere le botte
 
 

 

…che la mamma vada in ufficio

…andare nel prato bagnato

…quando l’erba è bagnata
 
…l’incendio della mia casa




…i funghi

…calpestare i funghi

…la minestra

…calpestare i fichi
 

 


…la pioggia

…il minestrone

…quando la mamma mi sgrida

…quando cado

…quando il mio treno deraglia
 
 
 

…la camera in disordine

…fare i compiti

…quando Davide mi dà i pizzicotti sul divano

…affogare

 



…aspettare

…quando Rocky si arrabbia

…andare in bicicletta
 
…mangiare gli spinaci
 

 

…il rumore

…il treno volante della Lego

…le carote grattugiate

…troppo sole
 

 


…mangiare le carote

…il lupo
 

 

…Shirley
 
…quando piange mia sorella
 
 

 

…i wurstel

…farmi male
 
 

 

…quando un ghepardo attacca una zebra

Nessun commento:

Posta un commento