mercoledì 22 ottobre 2014

Mai e poi mai mangerò i pomodori



Conoscete già Charlie e Lola, vero? Eccoli qui, nella loro prima avventura



In questi giorni, invece, li abbiamo incontrati durante il nostro percorso sui gusti alimentari:





E, per l’occasione, vi regaliamo l’intero filmato:






Come incomincia:

“Ho una sorellina che si chiama Lola, è piccola e molto buffa.
Qualche volta devo badare a lei.
Capita che i miei mi chiedano di cucinare per lei, ma non è per niente facile perché non le piace niente!

Lola non mangerebbe mai le carote. Dice che sono per i conigli.
Io dico: -Ti andrebbero i piselli?
Lola risponde: -I piselli sono troppo piccoli e troppo verdi.- Ma un giorno l’ho presa in giro per bene.

Era seduta a tavola e aspettava il pranzo. Lola ha detto: -Io non mangio piselli, né carote né patate né funghi né spaghetti né uova né salsicce.
Non mangio cavolfiori né cavoli né fagioli né banane né arance.
E non mi piacciono mele né riso né formaggio né bastoncini di pesce.
E non mangerò mai e poi mai i pomodori.- (Mia sorella detesta i pomodori)

CHILD L., Mai e poi mai mangerò i pomodori, apejunior










Nessun commento:

Posta un commento